Plaza Premium Lounge Rome
Plaza Premium Group: ospitalità aeroportuale d’eccellenza
Le lounge dello scalo romano, situate ai terminal 1 e 3, sono parte del Plaza Premium Group, fondato nel 1998 e con sede a Hong Kong, leader nel settore dell’ospitalità aeroportuale a livello mondiale. Con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di viaggio, il gruppo ha introdotto, per primo, il concetto di lounge aeroportuale indipendente. Oggi PPG gestisce la più grande rete di lounge aeroportuali al mondo e offre un’esperienza a 360 gradi con un portfolio da 14 marchi, che si estendono su oltre 1.600 punti di contatto in 150 Paesi, in 600 aeroporti internazionali e nazionali. Dai marchi delle lounge aeroportuali – Plaza Premium Lounge e Plaza Premium First, agli hotel nei terminal – Aerotel e Refreshhh by Aerotel, ai servizi di concierge – ALLWAYS, a una serie di concepts di ristorazione aeroportuale, fino al programma globale di premi e membership – Smart Traveller, e all’esperienza di viaggio ECOsystem – oneTECO, il gruppo è all’avanguardia nel migliorare l’esperienza aeroportuale attraverso soluzioni innovative e su misura. L’impegno di PPG si estende al di là dei suoi marchi, fornendo soluzioni per la gestione delle lounge e l’ospitalità alle principali compagnie aeree e aziende di tutto il mondo. Le partnership includono nomi importanti come American Express, Capital One, Cathay Pacific Airways, SkyTeam, Star Alliance, Visa e molti altri. Plaza Premium Group vanta oltre 100 riconoscimenti che dimostrano i suoi eccezionali risultati e il suo impegno per un servizio d’eccellenza. In particolare, il gruppo ha ricevuto il prestigioso premio “World’s Best Independent Airport Lounge” ai World Airline Awards di Skytrax per otto anni consecutivi dal 2016 al 2024. TTG Asia ha inoltre riconosciuto il gruppo come “Best Airport Lounge Operator” nel 2018, 2019 e 2023. Nel 2020 ha ottenuto la certificazione “ISO 9001:2015” per la sua sede centrale di Hong Kong. Inoltre, il fondatore e CEO del gruppo, Song Hoi-see, è stato premiato come “Imprenditore dell’anno Ernst & Young” e “Imprenditore dell’anno Malaysia” nel 2018. Con un team di oltre 5.000 talenti, PPG serve ogni anno oltre 20 milioni di passeggeri in tutto il mondo. Grazie alla continua ricerca di innovazione ed eccellenza, il gruppo sta vivendo una crescita esponenziale a livello globale
Per richiedere le foto in alta risoluzione scrivere a info@openmindconsulting.it