TrustForce
Occorreva rompere lo schema tradizionale del sistema distributivo turistico, prendendo spunto dalla sharing economy e da quello che succede in altri settori più moderni. Nessun brand della GDO, infatti, pensa di distribuire i suoi prodotti soltanto con la propria squadra commerciale, ma si affida regolarmente a forze vendite in outsourcing costruite con l’obiettivo di garantire un presidio capillare co-branded. Occorre offrire questo servizio anche nel mondo dei viaggi.
– Gian Paolo Vairo
TrustForce, un nome che mette insieme il principio della fiducia (trust) con la pragmaticità della Forza Vendita (sales force). Trust Force S.r.l., fondata nel 2017 da Gianpaolo Vairo, si rivolge a un selezionato numero di operatori del settore turistico (Tour Operator, Catene alberghiere, Compagnie di Navigazione ed aeree, GDS, Assicurazioni, Online Operators ecc.), con l’obiettivo di distribuirne i prodotti e i servizi su scala nazionale grazie ad un qualificato team di promotori commerciali e ad un fitto programma di eventi, meeting e road tour.
TrustForce consente ai propri Clienti di ampliare la diffusione commerciale dei loro prodotti, mettendo a disposizione la prima Sales Force in outsourcing del mercato turistico italiano.
La polverizzazione del mercato associata a una continua esigenza di riduzione dei costi fissi, richiede agli operatori di pensare ad un nuovo approccio commerciale.
Per richiedere le foto in alta risoluzione scrivere a info@openmindconsulting.it